Bitcoin Evolution, il software di Bitcoin

di | Marzo 25, 2021

Da come deduciamo dal nome stesso parliamo di un’evoluzione nel mondo del trading. Evidenziamo infatti una vera e propria diversità nel modo di operare, nei mercati, nei mezzi e negli stessi investimenti. Parliamo di investimenti di Bitcoin, che soprattutto nell’ultimo periodo stanno facendo parlare di loro. Anche se le cifre di cui si parla sono davvero esagerate, è sempre bene capire con chi si ha a che fare e comprendere che i soldi facili non esistono, soprattutto nel trading dato che come si guadagna si può anche perdere.

 Bitcoin Evolution, chi sono in realtà?

Stiamo parlando di un vero e proprio software che funziona in maniera automatica calcolando e prevedendo i movimenti e le variazioni di prezzo che avvengono nel mercato, pensando autonomamente agli investimenti. Proprio così, è un broker automatico di bitcoin che facendo leva sulle criptovalute ha studiato un algoritmo da poter mettere in atto così da calcolare la strategia migliore per nome e per conto dei propri clienti. Ovviamente le parole che si possono leggere aprendo il sito “cambia la tua vita oggi”, non vanno intese nel vero senso della parola, infatti il rischio c’è sempre e i guadagni non sono istantanei e sicuri. In realtà Bitcoin Evolution non è un broker ma si comporta come tale anche se resta complicato credere alla loro affidabilità dato che è molto difficile se non impossibile rintracciare le regolamentazioni approvate per l’Unione Europea, l’autorizzazione della Consob per operare in Italia e non sappiamo in verità nulla sulla loro identità. Tuttavia non trattandosi di un broker nulla è strano: offre un software da utilizzare durante il trading per investire in maniera innovativa.

Operare con le criptovalute

La registrazione sul sito è semplice e gratuita, tutto quello che serve fare è accedere alla home page di Bitcoin Evolution, cliccare su accedi o registrati e procedere con il login. Per registrarsi basterà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail ed il gioco è fatto. Una volta dentro per iniziare ad investire bisogna iniziare con il primo deposito che ha un ammontare minimo di € 250. Successivamente si avrà accesso direttamente alla piattaforma. A questo punto si passa a scegliere su quali criptovalute negoziare e quale ammontare massimo investire su ogni singola negoziazione. Da qui in poi, scegliendo il software di Bitcoin Evolution in modalità automatizzata, il gioco è fatto. Un computer penserà a tutte le operazioni da fare in base alle impostazioni che hai fornito.

Come funziona il software

Il Software opera per tuo conto, con la funzionalità di auto-scambio è in grado di gestire le scelte per conto dei clienti. Tutto quello che fa è scansionare e analizzare le varie analisi di mercato cercando di trovare le varie opportunità con alta potenzialità di redditività. Il suo algoritmo è ben studiato per garantire la massima precisione, ma nel caso si voglia avere padronanza nelle operazioni si può sempre optare per la modalità manuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *