Investire con Bitcoin Up

di | Marzo 25, 2021

Una piattaforma di trading semplice ed intuitiva, comprensibile da tutti, sia da chi è ferrato nel settore ed è abituato ad operare nel mercato finanziario, sia da chi è nuovo e sta muovendo i suoi primi passi negli investimenti online. Grazie a Bitcoin Up, con la modalità automatica che funziona grazie a dei robot completamente programmati, diventa davvero adatta a tutti, in effetti è in grado di acquisire e vendere criptovalute, soprattutto Bitcoin per nome e per conto dei propri clienti investitori.

Il funzionamento di Bitcoin Up

Il sistema automatico di Bitcoin Up è stato creato appositamente per le criptovalute. Tutto quello che i clienti devono fare è scegliere i fondi da mettere a disposizione dell’automa che provvederà così ad acquistare criptovalute. Il deposito minimo per iniziare ad investire è pari a € 250 mentre il massimo ammonta a € 15000. È molto importante che ci sia un tetto massimo dato che permette di mettere uno stop che può riversarsi in profitti ma anche in perdite. Una volta effettuato il primo deposito, dopo essersi accreditati con i propri dati nel sito, si potrà attivare il computer. Tale robot si ritroverà ad esaminare il mercato e a progettare ed intuire le mosse cercando le migliori offerte di mercato. Quando si ha un profitto, quest’ultimo viene direttamente trasferito sul capitale dell’utente che potrà decidere se ritirarlo o rimpiegarlo negli investimenti.

Tutti possono usare Bitcoin up?

Data la facilità che Bitcoin Up propone agli utenti, e la semplicità e l’intuitività dell’interfaccia, possiamo affermare che è davvero adatto a tutti. In particolar modo si può sottolineare che non si necessita di grandi conoscenze e particolari tecniche per iniziare ad investire proprio perché ci pensa il computer a fare tutto. Per operare dal vivo non serve neanche troppo tempo, al massimo si parla di dieci minuti al giorno per poter avviare e successivamente bloccare la sessione di trading.

 Depositi e prelievi

Come abbiamo detto sopra il deposito minimo e massimo è altamente competitivo e permette con una piccola somma di entrare nel mondo di Bitcoin e provare senza rischiare una grossa somma. Un fattore molto conveniente è la possibilità di versare il proprio capitale grazie ai circuiti più usati e conosciuti, infatti le piattaforme che permettono il pagamento online sono molteplici. I paesi in cui Bitcoin Up opera sono oltre 150 e ogni paese è in grado di fornire modalità di pagamento diverse per andare in contro alle esigenze dei propri clienti. Anche per quanto riguarda i prelievi possiamo affermare che esistono dei tempi certi e celeri, infatti in 24 ore sarà possibile completare la richiesta di prelievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *