Volare gratis? Forse in futuro si potrà con Ryanair

di | Novembre 29, 2016

Volare gratis? Il desiderio di moltissime persone potrebbe presto avverarsi: la novità della nota compagnia di volo Ryanair

Volare gratis è il desiderio di molte persone: ma potrebbe realizzarsi? Secondo le ultime novità che provengono direttamente dalla nota compagnia di volo irlandese – tra l’altro compagnia già low cost – molto presto si potrebbe assistere ad una vera e propria rivoluzione sui voli, che potrebbero arrivare anche ad essere gratuiti. Ovviamente, non è questa la prima novità proposta da Ryanair che in passato aveva già proposto altre rivoluzioni nel settore del volo a risparmio: toilette a gettone, posti in piedi per risparmoare di più, e molto altro ancora.

Ma la notizia degli ultimi tempi ha davvero qualcosa di sensazionale e sembra promettere voli gratuiti: ma è davvero possibile? E dove si potrebbero prendere i soldi per sostituire il pagamento dei voli? Stando al ceo dell’azienda di volo irlandese, ovviamente si tratta ancora di un’ipotesi, tutta da valutare e da studiare a tavolino: l’amministratore delegato della compagnia di volo low cost, Michael O’Leary, ha fatto sapere che le soluzioni potrebbero essere quelle di inserire negli aeroporti specifici negozi, ristoranti e bar, in cui il cliente consumerebbe, e da lì potrebbero provenire i profitti. Ma rimarrebbero comunque i costi delle tasse aeroportuali: una vera e propria spina nel fianco che non potrebbe essere comunque abolita. Viaggiare gratis? Quasi. Anche se ancora si tratta solo di un’ipotesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *