L’autonomia di Bitcoin Profit

di | Marzo 26, 2021

Bitcoin Profit App propone una piattaforma automatica creata per cercare, studiare ed intuire i vari segnali che arrivano dal mercato finanziario per riuscire ad avere informazioni utili a pianificare la propria strategia di investimento. Il sistema è studiato per avere sotto controllo in modalità quasi istantanea tutto il mercato finanziario, i suoi movimenti, le variabili e i cambiamenti. Grazie a questo monitoraggio costante i risultati che si possono ottenere sono di certo migliori ai risultati che un normale utente non riuscirebbe mai a raggiungere. Anche i trader più esperti potranno trarre profitto da questa automaticità infatti potranno inserire le proprie esigenze, le proprie scelte e dare l’incarico al robot che soddisferà in maniera sicuramente più completa tutte le loro esigenze.

Piattaforma Bitcoin Profit

Bitcoin Profit non lavora in maniera esclusiva ma è collegato a dei broker che offrono dei trading di criptovalute ed essi elaborano le operazioni che il computer effettua. API, ovvero Application Program Interface è l’applicazione che riesce a collegare il robot al resto dei broker partecipanti e associate a Bitcoin Profit. Attraverso l’API il computer riesce ad inviare i dati al broker, ovviamente dopo aver studiato bene il momento giusto, chiamato momento ottimale. In maniera istantanea il broker esegue l’operazione per nome e per conto del cliente. Nel sito ufficiale è facile comprendere che EuropeFX  e Investous sono i broker che più collaborano con Bitcoin Profit criptando le transazioni dando grande sicurezza al cliente.

Le criptovalute di Bitcoin Profit

Controllando piattaforme simili e broker che operano nello stesso modo, sempre appoggiandosi a dei computer potremmo ben notare che le criptovalute su cui operano sono per lo più uniche, talvolta si tratta esclusivamente di Bitcoin. Sebbene Bitcoin è la più conosciuta ci sono altre criptovalute che possono trarre grandi profitti. Tra quelle su cui opera Bitcoin Profit possiamo trovare:

  • Bitcoin (BTC)
  • Ethereum (ETH)
  • Litecoin (LTC)
  • Ripple (XRP)

Inoltre abbiamo anche coppie di trading tra BTC/USD, ETH/USD, BTC/EUR .

Caratteristiche di Bitcoin Profit

La piattaforma è accessibile sia da mobile che da fisso dato che l’unica opzione necessaria è quella di avere una connessione internet a disposizione. Si può operare direttamente dalla piattaforma, effettuare il login e proseguire con le proprie operazioni. Da sottolineare è che in questo broker sarà possibile effettuare anche trading con leva finanziaria dato che i clienti investitori ottengono profitto attraverso speculazioni sul prezzo del bitcoin e non sugli stessi bitcoin a prezzi reali. Certo è che chi opera con leva finanziare deve essere cosciente del rischio che corre. Altro punto molto interessante è la possibilità di aprire posizioni long e short in Bitcoin Profit. Questo avviene con la modalità manuale in cui, soprattutto i trader più esperti possono prevedere che il prezzo di una criptovaluta aumenti e quindi aprire una posizione long o viceversa prevedere che un prezzo scendi e quindi aprire una posizione short.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *