Bitcoin Era, il trading robot

di | Marzo 23, 2021

Da qualche tempo il mondo delle Criptovalute sta sempre più catturando l’attenzione di molti, sia perché si stanno diffondendo sempre di più informazioni a riguardo, sia perché si stanno cercando dei metodi di guadagno alternativi per integrare o sostituire le proprie entarte.

Bitcoin Era, fonte di guadagno affidabile?

Per prima cosa dovremmo sottolineare che non esistono fonti di guadagno affidabili e sicuri quando parliamo di investimenti dato che il rischio c’è sempre e tutti prima di cimentarsi in tali affari dovrebbero prendere coscienza di questo, niente e nessuno offre denaro facile. Bitcoin Era offre la possibilità di fare trading in maniera automatica tanto che viene definito un vero e proprio robot commerciale. Entrando all’interno del sito ci rendiamo subito conto che manca la possibilità di controllare e quindi di rassicuraci visionando le regolamentazioni e le varie autorizzazioni. Probabilmente questo accade perché il sistema non è regolamentato ma ciò non vuol dire che non sia un broker affidabile tanto che la Consob lo riporta tra le società in grado di offrire questo tipo di servizi senza le dovute autorizzazioni.

Funzionamento di Bitcoin Era

L’obiettivo di Bitcoin Era, come tanti broker automatici è quello di proporre soldi e guadagni facili. In effetti tutto quello che si deve fare è iniziare con il primo investimento di un importo minimo di € 250. Questo primo deposito andrà in automatico tra gli investimenti del broker in maniera del tutto computerizzata cercando di avvalersi di qualche algoritmo studiato per ricevere il massimo guadagno con il minimo sforzo. Tutto quello che si deve fare infatti è semplicemente accettare l’auto trade e seguire l’evoluzione dei propri investimenti.

Modalità automatica o manuale

Il sistema di Bitcoin Era consente ai prorpi utenti di produrre utile investendo in criptovalute, in maniera automatica o in maniera manuale. Quando si parla di modalità manuali i clienti decidono da soli, in maniera completamente autonoma come gestire i propri fondi, seguendo alcune indicazioni e alcuni suggerimenti che si possono trovare direttamente sul sito principale. Avviando la modalità automatica invece si potrà procedere affidandosi esclusivamente al broker che utilizzerà i nostri depositi in maniera studiata e ben organizzata grazie a un algoritmo specifico che seguirà il mercato valutando le varie opportunità commerciali.

Software Bitcoin Era

Il Softwer che Bitcoin Era propone è facile da utilizzare dato che potrà essere gestito da un qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet dato che basterà collegarsi al sito, registrarsi se si è nuovi o accedere tramite login se già si è clienti e operare direttamente dal sito. Grazie a questa facilità sarà possibile controllare il broker in qualsiasi momento, tenere sotto controllo i propri investimenti e avere tutte le informazioni utili in tempo reale. Il trading robot è autosufficiente e riesce a donare analisi dettagliate, gestire la commercializzazione e eseguire operazioni in maniera del tutto autonoma. Quello che ci preme sottolineare è che, chi sceglie di operare in maniera manuale sarà sempre in svantaggio verso chi si affida al robot dato che esso è in grado di fare scelte e tenere sotto controllo il tutto in qualsiasi orario del giorno e della notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *