Occupazione femminile: 19 e 26 novembre agenzie si tingono di rosa

di | Novembre 10, 2016

Occupazione femminile, un problema che non va sottovalutato. Il 19 ed il 26 novembre le agenzie aprono le porte alle donne

L’occupazione femminile è un problema che non va affatto sottovalutato. Al giorno d’oggi, infatti, più che mai, è importante dare alle donne la possibilità di lavorare e di mettere a frutto le loro conoscenze e competenze maturate nel corso degli anni di studio o di formazione. In una società in cui, a tratti, vige ancora una sorta di disparità di trattamento su uomini e donne, le agenzie Assocom vogliono fare la differenza: e così, nell’Associazione delle Agenzie per il lavoro, sabato 19 e sabato 26 novembre 2016 ci saranno sportelli aperti, in tutta Italia, per le donne desiderose di ricevere informazioni e consigli su come trovare lavoro.

Donne che hanno perso l’occupazione, donne alla ricerca del primo impiego, o ancora giovani laureate che faticano a trovare un’occupazione e non sanno come muoversi: a tutte queste domande e richieste risponderà proprio l’Assocom, con appuntamenti fissati in ogni parte d’Italia.

Ci saranno opportunità, per le donne, di essere ascoltate in Abruzzo, Calabria, Campania, ma anche in molte altre regioni d’Italia come ad esempio Toscana e Trentino, Marche e Piemonte. Appuntamento informativo, quindi, sabato 19 e sabato 26 novembre in tutte le filiali Assocom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *