Shopping scontato, Black Friday programmato per il 25 novembre

di | Novembre 7, 2016

Shopping scontato con il Black Friday, che coinvolge molte aziende: sconti anche fino al 90%

Fare shopping è il desiderio e la massima aspirazione di moltissime donne. Lo è ancor di più nel caso in cui sia possibile effettuare acquisti tra i più disparati e gettonati a costi decisamente irrisori, con uno sconto che magari può toccare anche il 70%. Oggi parliamo di ottime opportunità di risparmio per chi vuole approfittarne, usufruendo di uno shopping scontato grazie al Black Friday: il cosiddetto Venerdì nero, che tradizionalmente è identificato nel giorno successivo a quello del Ringraziamento negli Stati Uniti d’America, è possibile acquistare moltissimi prodotti a prezzi scontatissimi.

Prodotti di tecnologia, abbigliamento, ma anche molti altri settori che saranno coinvolti dagli interessanti sconti di questa giornata che, per il 2016, avverrà in data 25 novembre: giorno in cui parteciperanno all’iniziativa anche grandi aziende come Amazon e Zalando, proponendo molti dei loro prodotti a prezzi scontatissimi, in qualche caso anche del 90%.

Il BlacK Friday sarà un’iniziativa possibile anche a Milano, dove molti negozi aderiranno alle proposte in offerta,  dando così l’opportunità a molte persone di acquistare anche i regali in anticipo: è tradizione, infatti, che questa giornata apra anche lo shopping natalizio. Chi vorrà effettuare acquisti in rete alle stesse proposte di sconto potrà farlo aderendo all’iniziativa che cadrà il lunedì 28 novembre, ovvero il giorno in cui ricorre il Cyber Monday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.