Lavoro per Royal Caribbean: aperto ruolo per Instagrammer

di | Gennaio 25, 2017

Opportunità di lavoro per Royal Caribbean: diventare fotoreporter con Instagram e uno smartphone

Le opportunità lavorative per chi ama la tecnologia ed è un appassionato di fotografia crescono a vista d’occhio. Quello del “lavoro smart” è in qualche modo un settore in crescita, che potrebbe portare molte opportunità di guadagno: è quanto potrebbe accadere, ad esempio, a chi verrà assunto per il lavoro per Royal Caribbean, la società che offre un posto di lavoro a chi ama la fotografia ed i social network.

Sembra facilissimo, ed in effetti l’opportunità di guadagno per chi nutre queste passioni è molto interessante. Infatti, il lavoro per Royal Caribbean potrà portare nelle tasche del fortunato lavoratore ben 3 mila euro: ma quali sono i requisiti per accedere a questa opportunità?

Per candidarsi per diventare Instagrammer – ovvero un reporter fotografico per la nota azienda – bisogna essere appassionato di fotografia e di social network (con utilizzo approfondito degli stessi e dello smartphone), avere almeno 21 anni, essere capace narratore, essere residente in Regno Unito o Irlanda, ed essere disposto a fare un viaggio del mondo di tre settimane su una nave da crociera, scattando immagini con l’utilizzo dello smartphone. Il fortunato lavoratore – che lavorerà come stagista – potrà visitare così gratuitamente (con vitto e alloggio inclusi) New York, i Caraibi, l’Asia e il Mediterraneo, e ritrovarsi a fine lavoro un guadagno di 3 mila euro.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una foto di viaggio su Instagram, con il tag al profilo della compagnia, e inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *