Trading

Bitcoin Evolution, il software di Bitcoin

Da come deduciamo dal nome stesso parliamo di un’evoluzione nel mondo del trading. Evidenziamo infatti una vera e propria diversità nel modo di operare, nei mercati, nei mezzi e negli stessi investimenti. Parliamo di investimenti di Bitcoin, che soprattutto nell’ultimo periodo stanno facendo parlare di loro. Anche se le cifre di cui si parla sono davvero esagerate, è sempre bene capire con chi si ha a che fare e comprendere che i soldi facili non esistono, soprattutto nel trading dato che come si guadagna si può anche perdere.

Bitcoin Evolution, chi sono in realtà?

Stiamo parlando di un vero e proprio software che funziona in maniera automatica calcolando e prevedendo i movimenti e le variazioni di prezzo che avvengono nel mercato, pensando autonomamente agli investimenti. Proprio così, è un broker automatico di bitcoin che facendo leva sulle criptovalute ha studiato un algoritmo da poter mettere in atto così da calcolare la strategia migliore per nome e per conto dei propri clienti. Ovviamente le parole che si possono leggere aprendo il sito “cambia la tua vita oggi”, non vanno intese nel vero senso della parola, infatti il rischio c’è sempre e i guadagni non sono istantanei e sicuri. In realtà Bitcoin Evolution non è un broker ma si comporta come tale anche se resta complicato credere alla loro affidabilità dato che è molto difficile se non impossibile rintracciare le regolamentazioni approvate per l’Unione Europea, l’autorizzazione della Consob per operare in Italia e non sappiamo in verità nulla sulla loro identità. Tuttavia non trattandosi di un broker nulla è strano: offre un software da utilizzare durante il trading per investire in maniera innovativa.

Operare con le criptovalute

La registrazione sul sito è semplice e gratuita, tutto quello che serve fare è accedere alla home page di Bitcoin Evolution, cliccare su accedi o registrati e procedere con il login. Per registrarsi basterà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail ed il gioco è fatto. Una volta dentro per iniziare ad investire bisogna iniziare con il primo deposito che ha un ammontare minimo di € 250. Successivamente si avrà accesso direttamente alla piattaforma. A questo punto si passa a scegliere su quali criptovalute negoziare e quale ammontare massimo investire su ogni singola negoziazione. Da qui in poi, scegliendo il software di Bitcoin Evolution in modalità automatizzata, il gioco è fatto. Un computer penserà a tutte le operazioni da fare in base alle impostazioni che hai fornito.

Come funziona il software

Il Software opera per tuo conto, con la funzionalità di auto-scambio è in grado di gestire le scelte per conto dei clienti. Tutto quello che fa è scansionare e analizzare le varie analisi di mercato cercando di trovare le varie opportunità con alta potenzialità di redditività. Il suo algoritmo è ben studiato per garantire la massima precisione, ma nel caso si voglia avere padronanza nelle operazioni si può sempre optare per la modalità manuale.

Gloria Ferraldeschi

Post recenti

Economia degli algoritmi: come le piattaforme decidono cosa vediamo

Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…

2 settimane fa

Crisi del costo della vita: cause, conseguenze e possibili soluzioni

Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…

3 settimane fa

Mobilità elettrica e infrastrutture energetiche: sfide ed opportunità economiche

La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…

3 mesi fa

Le nuove professioni della transizione ecologica

La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…

4 mesi fa

Lavorare nel 2025: tra nomadismo digitale e realtà virtuale collaborative

Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…

4 mesi fa

Divario digitale: come le banche stanno democratizzando l’accesso ai servizi

Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…

5 mesi fa