Lavoro in Toscana: opportunità interessanti per primo trimestre 2017

Lavoro in Toscana

Lavoro in Toscana, si presume crescita delle opportunità nel primo trimestre del 2017

Crescono le opportunità di lavoro in Toscana: è quanto emerge da recenti indagini, secondo le quali, nei primi tre mesi del 2017 è prevista una sostanziale ed importante crescita delle opportunità professionali da contratto dipendente, in molte aziende toscane. A sostenerlo sono, in particolare, le ricerche condotte da Excelsior di Unioncamere Toscana, secondo le quali il futuro è positivo, per molte persone che potrebbero presto trovare un impiego proprio grazie alle opportunità promesse e promosse dalle imprese toscane.

In particolare, i contratti di lavoro che potrebbero avere la meglio sono i contratti da dipendente, con ben 15.460 opportunità; si attestano bene anche i contratti di somministrazione, con 7.450 proposte di lavoro, ed i contratti di collaborazione a progetto, con 11.270 opportunità insieme ad altre tipologie di lavoro autonomo.

Le aziende che porteranno una ventata di ottimismo e di positività dal punto di vista professionale saranno soprattutto quelle che operano nel settore dei servizi, come ad esempio turismo, commercio, ma anche servizi alla persona. Ottime possibilità di rientrare nel mercato del lavoro toscano, per molte persone che, secondo questi dati, potranno finalmente avere il loro punto d’appoggio in un mercato più proficuo e più positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *