Proposta risparmio Wind: “Porta i tuoi amici” per avere giga aggiuntivi

di | Novembre 1, 2016

Proposta risparmio Wind per avere fino a 8 GB in più ogni 28 giorni

La possibilità di risparmiare, oggi, è molto importante. Oggi più che mai, visto che sempre più persone hanno la necessità di ottenere un congruo e adeguato risparmio a causa della crisi economica, finanziaria e lavorativa che colpisce gli italiani. Lo è, ovviamente, ancor di più sui prodotti che maggiormente sono in uso al giorno d’oggi, come il risparmio telefonia che è reso possibile dalle varie proposte commerciali da parte di operatori telefonici che, per avere più clienti, garantiscono trattamenti di riguardo specialmente per chi passa al loro servizio.

La proposta commerciale di telefonia su cui oggi vogliamo porre l’attenzione è la proposta risparmio Wind: grazie all’offerta Porta i tuoi amici in Wind, infatti, è possibile ottenere un vantaggio sostanziale sia da parte di chi è già cliente della nota azienda di telefonia mobile, sia da parte di chi deciderà, proprio grazie a questa vantaggiosa proposta, di diventare cliente Wind. Ma vediamo meglio di cosa si tratta: chi aderisce alla proposta dell’operatore telefonico, è già un cliente Wind che decide di invitare i propri amici – non già clienti – a passare a Wind: con l’operazione, il cliente che presenta i suoi amici a Wind otterrà 2 GB mensili in regalo, aggiuntivi rispetto alla propria promozione telefonica; allo stesso modo, anche chi sceglie di passare a Wind avrà 2 GB in regalo, oltre al prospetto della promo che verrà attiva tra All Inclusive, All Digital, NOI, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

Con alcune limitazioni. La prima riguarda le scadenze: l’invito si potrà fare fino al 13 novembre 2016, e l’amico potrà passare a Wind a queste condizioni entro 15 giorni dalla ricezione dell’invito; la seconda è il limite di giga aggiuntivi, che è quello di 8 GIGA. Ovvero, si potranno invitare a buon fine solo 4 amici, avendo così un incremento fino a 8 GIGA. Condizioni abbastanza interessanti che potrebbero essere molto allettanti per chi vuole risparmiare, avendo un aumento dei dati telefonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.