Luftansa non salverà Alitalia: ultime notizie su piano

di | Maggio 3, 2017

Luftansa non salverà Alitalia: niente acquisto dell’ex compagnia di bandiera

La speranza riposta dai dipendenti Alitalia e da tutti coloro che, in effetti, vorrebbero e auspicano per una ripresa dell’azienda non è stata affatto rispettata: quanto emerge dalle ultime notizie in merito ad un possibile acquisto che sarebbe stato effettuato da parte di Luftansa è che questa compagnia di volo non è assolutamente interessata a farsi carico delle problematiche dell’ex compagnia di bandiera.

Pertanto, nessun acquisto da parte di Luftansa su Alitalia, che continua a dover affrontare il suo momento di crisi e di grave difficoltà economica in seguito al referendum che si è tenuto nelle scorse settimane e che ha determinato un possibile arresto del piano aziendale. I dipendenti, infatti, hanno detto un no secco alla possibile e sperata ripresa attraverso alcuni elementi che sarebbero stati indispensabili per la sua stessa salvezza, come ad esempio il taglio di una parte dello stipendio: adesso, quindi, si spera in un nuovo piano ma, date le prospettive, il fallimento della compagnia di volo è praticamente più che vicino.

Luftansa non salverà Alitalia: è quanto si legge nelle ultime notizie in merito ad un presunto acquisto, che probabilmente non potrà avvenire. È quindi necessario che la compagnia di volo trovi un’altra soluzione di salvezza.

Navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *