Lavoro in proprio, una guida per osare da Il Sole 24 Ore

di | Ottobre 26, 2016

Lavoro in proprio: la guida su lavoro ed occupazione pubblicata da Il Sole 24 Ore

È sicuramente un periodo difficile, quello che da anni l’Italia sta attraversando. Un periodo in cui si fa fatica a trovare la propria identità, la propria opportunità lavorativa e sicuramente anche la strada per la propria indipendenza: e proprio in un momento storico così difficile, è importante, almeno stando alle ultime informazioni che provengono anche dai vari dati analizzati su imprese e lavoro, osare.

lavoro-in-proprioChi vuol davvero trovare la propria strada e fatica a trovare un’occupazione potrebbe trovare molto utile la guida sul lavoro in proprio che in questi giorni si affaccerà tra i giornali delle edicole italiane: una guida de Il Sole 24 Ore, di 80 pagine dal titolo Mettersi in proprio, che presenta dati e notizie su come avviare e mantenere in vita la propria attività. Qual è il settore lavorativo in cui è più facile trovare terreno fertile? Cosa devo fare per avviare la mia attività in proprio?

Per rispondere a queste ed altre domande, la guida sul lavoro in proprio rappresenterà un supporto informativo per tutte quelle persone che vorrebbero conoscere, ad esempio, regole ed adempimenti burocratici per aprire un’attività in proprio, oppure per capire quali sono i passi da compiere per far crescere la propria attività. Lavoro, occupazione, forme di remunerazione, settori di riferimento, regime fiscale: a tutte queste problematiche risponderà la guida de Il Sole 24 Ore, corredata tra l’altro da facili domande e risposte sui riferimenti più comuni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.