Un prodotto come un iPad 12.9, rappresenta, al giorno d’oggi, un vero e proprio tablet che potrebbe offrire molte risoluzioni, e che potrebbe infatti consentirci di effettuare molte operazioni, grazie a caratteristiche tecniche degne di un dispositivo simile, di un terminale che risponde in maniera molto interessante alle esigenze di mercato. Che non sono, chiaramente, solo esigenze che riguardano le tecnologie dei modelli di cui si chiede una sempre maggior performance, ma anche un adeguato rapporto qualità/prezzo.
Quanto potrebbe costare quindi il nuovo iPad? Concentriamoci prima di tutto, quindi sui dispositivi ovvero sui modelli che contano solo sulla connettività WiFi. iPad 12.9 con 64 GB di spazio di archiviazione, in questo senso, potrà presentare un costo di circa 909 euro. Saliamo a invece 1009 euro per il modello da 256 GB, e addirittura a 1229 euro per quello da 512 GB.
I costi di listino aumentano ulteriormente, prendendo in considerazione altri modelli più performanti, come ad esempio gli iPad 12.9 WiFi più LTE. Parliamo di 1069 euro per 64 GB di storage, di 1169 euro per 256 GB, e persino di 1389 euro per il modello da 512 GB: il più caro del lotto, decisamente.
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…