Trading

Bitcoin Revolution: il trading automatico di bitcoin

Come tanti altri broker online, anche Bitcoin Revolution propone il trading automatico. Questo accade perché è cambiato il modo di vedere e vivere gli investimenti e soprattutto perché si cimentano in tali affari anche clienti che non hanno mai avuto a che fare con mercati online. Questo sistema permette a tutti di provare a muovere i primi passi, dovendo esclusivamente caricare un importo, ovvero l’investimento da cui partire, per tutto il resto ci pensa l’algoritmo studiato appositamente per procedere in maniera autonoma. Ovviamente ci teniamo a sottolineare che questo non vuol dire fare soldi facili o arricchirsi in poco tempo, assolutamente no! Anche se il computer opera al nostro posto ciò non vuol dire che si possano trarre profitti sicuri dato che stiamo parlando di mercati altamente voluttuari e poco prevedibili.

Bitcoin Revolution, una vera rivoluzione

Il sistema di Bitcoin Revolution è studiato appositamente per offrire un’innovazione ai propri clienti. Da quando è nato sta prendendo notevolmente piede tra gli interessati agli investimenti. Il suo è il classico funzionamento che troviamo all’interno di molti altri siti, basta registrarsi, entrare nella propria area personale e iniziare e depositare per partire con gli investimenti. La registrazione è gratuita, e il primo deposito minimo per cominciare ammonta a € 250. Anche se le promesse del sito sono quelle di riuscire a triplicare il proprio investimento nel giro di pochissimo tempo, questo è solamente un motto per farsi pubblicità dato che a tutti deve rimanere chiaro che gli investimenti non sono sicuri mai, c’è la possibilità di guadagnare molto, ma anche quella di perdere altrettanto.

La Consob e Bitcoin Revolution

In Italia è la Consob che regola e si occupa di tutelare gli investitori e che raccoglie tutte le informazioni dei broker e dei mercati legalizzati e approvati, con l’autorizzazione di operare in Italia e nel territorio dell’Unione Europea. Cercando tra le liste della Consob, possiamo affermare che Bitcoin Revolution non risulta presente.

Recensioni e Testimonianze

Nel sito web ufficiale di Bitcoin Revolution si possono controllare autonomamente alcune recensioni lasciate direttamente dai clienti. Non sappiamo se siano reali o meno però possiamo constatare che sono per la maggior parte testimonianze di persone straniere e dati gli errori ortografici, la traduzione in italiano è affidata ad un traduttore automatico. Comunque grazie a Bitcoin i risultati si possono ottenere realmente, soprattutto sarà facile accedere e provare. Un computer penserà per voi a come utilizzare nel migliore dei modi il vostro denaro e a come riuscire a ottenere il miglior risultato possibile.

Gloria Ferraldeschi

Post recenti

Economia degli algoritmi: come le piattaforme decidono cosa vediamo

Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…

2 settimane fa

Crisi del costo della vita: cause, conseguenze e possibili soluzioni

Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…

3 settimane fa

Mobilità elettrica e infrastrutture energetiche: sfide ed opportunità economiche

La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…

3 mesi fa

Le nuove professioni della transizione ecologica

La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…

4 mesi fa

Lavorare nel 2025: tra nomadismo digitale e realtà virtuale collaborative

Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…

4 mesi fa

Divario digitale: come le banche stanno democratizzando l’accesso ai servizi

Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…

5 mesi fa