La possibilità di risparmiare sulle spese è certamente una necessità molto importante, certamente molto più di quanto non si possa pensare: ed ecco che, quindi, sempre più persone vanno alla ricerca di informazioni e di notizie su come risparmiare e su come spendere, quindi, il meno possibile, di bollette della luce e del gas.
Oltre, quindi, ai vari consigli sui consumi, è anche molto interessante sapere che, coloro che sono in possesso di un limite Isee di 8.107,5 euro possono ottenere uno sconto pari anche al 30%, il cui importo viene sostanzialmente scalato dall’importo della bolletta a seconda dei requisiti richiesti.
È possibile fare domanda direttamente al Caf oppure presso il Comune: in generale, possono accedere a questo interessante sconto le famiglie numerose – in questo caso Isee è di 20.000 euro se vi sono tre o più figli a carico – e in disagio economico o fisico.
Ottime, quindi, le opportunità di risparmiare proprio grazie ad un uso intelligente degli sconti e dei bonus previsti dalla legge a vantaggio degli utenti non avvantaggiati.
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…