Nel corso dell’ultimo periodo, senza ombra di dubbio, la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung ha conosciuto una grandissima consacrazione a livello mondiale. Il colosso asiatico, infatti, dopo il disastro patito nella scorsa estate a causa del Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione, è riuscito a rilanciare le proprie ambizioni grazie a due fantastici device: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus, attuali top di gamma.
Il Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus hanno segnato una nuovissima strada da seguire per gli smartphone, anche grazie all’ormai famoso infinity display. Tuttavia, a frenare molte persone dall’acquistare questo apparecchio, ci ha pensato il suo prezzo, considerato veramente troppo alto.
Fortunatamente, grazie alle numerose offerte proposte sia su internet che presso i vari negozi, i due terminali sono acquistabili anche a cifre ridotte, rispetto a quelle di listino proposte da Samsung. E l’ultima promozione, nientemeno, viene offerta dalla catena di Unieuro, con dei prezzi davvero ridottissimi.
Il Samsung Galaxy S8 basilare, da Unieuro, è infatti disponibile a soli 649 euro, per uno sconto pari al 22% rispetto al costo originale del device. Anche la variante Plus viene venduta a molto meno: 749 euro, per uno sconto pari al 19% rispetto al prezzo di listino.
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…