Le località spagnole costano adesso molto poco e tutto questo anche grazie a Ryanair che è già da tempo la compagnia aerea più importante d’Europa.
Secondo uno studio fatto da Oag, durante l’anno 2016 la società irlandese si trovava ad essere solamente quarta nel mercato iberico, mentre la prima compagnia aerea a fare affari, risultava essere quella di Iberia, seguita da Vueling e Air Europa, per poi trovare al quinto posto Binter Canarias.
L’amministratore delegato di Ryanair Michael O’ Leary, parla di un impatto negativo in relazione alla domanda dopo gli attacchi terroristici in Catalogna: bisogna però ammettere che non ci sono state particolari variazioni in merito alle prenotazioni dei Boeing 737.
La mossa che Ryanair ha avuto per contrastare gli effetti che il terrorismo ha provocato sulla domanda da parte di chi viaggia, è stata quella già scelta in occasione degli attentati in altre città europee, ovvero quella di riuscire a ridurre le tariffe, portandole ad un prezzo bassissimo come i soli 41 euro che la compagnia irlandese sta riuscendo a far pagare in media, dopo l’attentato a Barcellona.
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…