Fare un regalo a Natale, o comunque durante tutte le varie occasioni di festa che spesso si presentano di fronte a noi, può essere spesso considerato come qualcosa di difficile da affrontare. Le spese, al giorno d’oggi, sono sempre di più e non bastano mai, e con esse, appunto, è sempre più difficile affrontare anche qualcosa di meno importante, come appunto un semplice dono.
In aiuto, come è noto, vengono in questo senso le piattaforme online. Che ci permettono di risparmiare, anche per mezzo della contestuale presenza e possibilità di un riscontro davvero positivo per quel che riguarda i nostri risparmi.
Piattaforme come eBay o Amazon, in questo senso, permettono di ottenere dei grossi risparmi. Anzitutto perché tanti prodotti ivi presenti, in genere, sono già scontati rispetto ai rispettivi prezzi di listino (basti pensare agli smartphone, ad esempio). Inoltre, nei periodi di Natale, spuntan fuori nuovi sconti, promozioni, offerte e quant’altro, delle quali si può approfittare per acquistare beni e servici a cifre piuttosto contenute. Cosa aspettate, dunque? Se dovete fare qualche regalo dell’ultimo minuto, accendete i vostri computer. E tanti auguri!
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…