Anche per quest’anno sono giunte le tanto attese festività di Natale, e questo, spesso e volentieri, per molti equivale a un forte stress: non solo perché spesso è proprio durante le festività che si cerca di organizzare i propri appuntamenti con la casa e con le attività che spesso si rimandano – come ad esempio le pulizie – ma anche per altri motivi.
Tra cene da preparare, persone da incontrare, e soprattutto doni da confezionare, tante volte non ci si raccapezza sul come fare. Effettivamente, se ci pensate bene, sarà capitato anche a voi di dover fare qualche dono dell’ultimo minuto, e di non sapere assolutamente che pesci prendere.
Il Natale, in questo senso, procura sempre delle grosse gatte da pelare. Non si sa bene che cosa prendere, oppure non si vuol spendere troppo. A quali santi rivolgersi, allora? Niente paura: grazie ad internet, infatti, anche fare i regali di Natale, oggigiorno, è divenuta un’impresa molto più semplice, e molto meno stressante. Ecco che, così, si può risparmiare davvero tanto, su qualunque tipo di regalo si voglia.
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…
Avete mai sentito parlare di nomadismo digitale? E di realtà virtuale collaborativa? Ma cosa sono…
Il divario digitale, spesso indicato con la locuzione inglese digital divide, è una delle sfide…