Quel che è accaduto ad una società di Rimini, il cui nome è Black marketing guru, è certamente qualcosa che fa riflettere in merito, soprattutto, a quel che riguarda il comportamento di una azienda specializzata in marketing e comunicazione, che prende la decisione di aggiungere ai benefici per i suoi dipendenti una scatola con biscotti e tisana alla marijuana.
Si tratta di una decisione che la startup realizzata dai giovani con l’obiettivo di comunicazione e marketing nel mondo della rete, ha scelto per far sì che i suoi 30 dipendenti potessero godere di una serie di benefit interessanti per loro: infatti, i benefit sono, tra gli altri, anche tisane e biscotti, ma anche profumi per l’ambiente, realizzati con un principio attivo legale che fa parte sempre della cannabis.
La motivazione? Quella di rendere il lavoro decisamente più semplice ed accettabile per queste persone, che potranno così affrontare le ore lavorative in un ambiente più rilassante e, di conseguenza, anche molto più produttivo. Questa possibilità è del tutto legale perché, come ammesso dagli stessi fondatori dell’azienda, i prodotti derivati dalla cannabis si trovano in commercio in tanti negozi.
Criptoeconomia post-NFT: quali saranno i nuovi strumenti finanziari digitali? Una domanda oggi centrale in un…
Negli ultimi anni, la finanza verde è emersa come uno dei principali strumenti per affrontare…
Negli ultimi anni, le piattaforme digitali hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella nostra…
Negli ultimi anni, in Italia e nel mondo, la crisi del costo della vita è…
La rivoluzione della mobilità elettrica è già iniziata, e con essa si sta ridefinendo l’intero…
La transizione ecologica rappresenta una sfida cruciale per il futuro del nostro pianeta e per…