Sciopero Alitalia, aerei fermi domani: ecco le fasce garantite

Sciopero Alitalia

Sciopero Alitalia: voli cancellati per il 60%. Restano garantite solo alcune fasce orarie

Sciopero Alitalia: saltata la mediazione del ministero, era stato deciso già qualche tempo fa che l’azienda avrebbe predisposto un’astensione del lavoro come possibilità di protesta da parte dei lavoratori e dei dipendenti Alitalia, non soddisfatti delle nuove possibili regole che riguarderanno la loro attività lavorativa per la compagnia di volo.

Lo sciopero è previsto per domani, giovedì 23 febbraio 2017, ed ovviamente comporterà una serie di disagi per i viaggiatori ed i turisti, i quali dovranno propendere per altre opportunità di viaggio, qualora il loro volo rientri nella categoria dei voli cancellati. Infatti, è stato eliminato ben il 60% dei voli previsti per domani: saranno resi disponibili solamente i voli delle fasce orarie garantite dalla compagnia aerea, ovvero 7.00-10.00 e 18.00-21.00. Tutti coloro che avevano invece acquistato un biglietto per le altre fasce orarie della giornata di domani, dovranno collegarsi sul sito ufficiale della compagnia aerea ed effettuare la scelta più consona alle proprie esigenze, tra il rimborso totale del biglietto ed il cambio di prenotazione per un volo da effettuarsi entro e non oltre il 10 marzo, totalmente gratuito ed a carico della compagnia stessa.

In alternativa, sarà possibile telefonare al numero verde 800.65.00.55, per ricevere tutte le informazioni necessarie alla modalità di riprotezione garantita dalla compagnia di volo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *