Samsung Galaxy S8 super scontato: accade da MediaWorld

Samsung Galaxy S8 super scontato

Samsung Galaxy S8 super scontato: il costo accessibile di MediaWorld per l’acquisto di uno dei dispositivi top di gamma

Da poco sul mercato, il nuovo device Samsung Galaxy S8 è oggi uno dei dispositivi più attesi ed apprezzati, ma anche uno dei più costosi. Fortunatamente, però, già adesso si cominciano a trovare alcuni sconti veramente incredibili, i più convenienti dei quali, al momento, sono offerti da MediaWorld. La famosa catena, infatti, propone sia il Galaxy S8 che il Galaxy S8 Plus ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello proposto da Samsung, per uno sconto persino superiore del 25%.

Parliamo, infatti, di “appena” 619 euro per il Samsung Galaxy S8, mentre per la variante Plus si sale a 699 euro. Certo, sono prezzi comunque piuttosto alti, ma estremamente competitivi rispetto a quelli che i due device hanno assunto dalla partenza: in particolare, al momento è praticamente impossibile trovare altrove il Galaxy S8 Plus ad un prezzo inferiore alla soglia delle 700 euro.

I due terminali sono disponibili, con garanzia Italia, in diverse colorazioni: Nero, Viola Orchidea, o ancora Argento. Insomma, se siete impazienti di acquistare uno di questi apparecchi, potreste approfittare di questa incredibile promozione. Oppure, attendere che nei prossimi mesi ne arrivino altre ancora migliori.

Leggi Anche  Spese scolastiche, da settembre 1100 euro a figlio

Aggiungi Commento