Samsung Galaxy S8 scontatissimo da Unieuro: il prezzo in promo

Samsung Galaxy S8 scontatissimo da Unieuro

Samsung Galaxy S8 scontatissimo da Unieuro: prezzo in promozione, ecco quale sarà

Nel corso dell’ultimo periodo, senza ombra di dubbio, la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung ha conosciuto una grandissima consacrazione a livello mondiale. Il colosso asiatico, infatti, dopo il disastro patito nella scorsa estate a causa del Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione, è riuscito a rilanciare le proprie ambizioni grazie a due fantastici device: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus, attuali top di gamma.

Il Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus hanno segnato una nuovissima strada da seguire per gli smartphone, anche grazie all’ormai famoso infinity display. Tuttavia, a frenare molte persone dall’acquistare questo apparecchio, ci ha pensato il suo prezzo, considerato veramente troppo alto.

Fortunatamente, grazie alle numerose offerte proposte sia su internet che presso i vari negozi, i due terminali sono acquistabili anche a cifre ridotte, rispetto a quelle di listino proposte da Samsung. E l’ultima promozione, nientemeno, viene offerta dalla catena di Unieuro, con dei prezzi davvero ridottissimi.

Il Samsung Galaxy S8 basilare, da Unieuro, è infatti disponibile a soli 649 euro, per uno sconto pari al 22% rispetto al costo originale del device. Anche la variante Plus viene venduta a molto meno: 749 euro, per uno sconto pari al 19% rispetto al prezzo di listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *