Samsung Galaxy S8 quanto costa: cifre ancora oltre le tasche

Samsung Galaxy S8 quanto costa

Samsung Galaxy S8 quanto costa: il modello base richiede un costo di 829 euro, mentre il Plus costa circa 929 euro. Purtroppo ancora prezzi oltre le tasche e le possibilità di molti

Se siete particolarmente appassionati di smartphone, di telefonia mobile in genere e di tutte le possibilità che essa comporta, e se la tecnologia in generale è proprio il vostro forte, di certo non v potrà essere sfuggito che il nuovo device di top gamma del noto gigante sudcoreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S8, ha finalmente debuttato presso il mercato internazionale della telefonia mobile, Italia compresa. L’apparecchio si è subito segnalato per via della propria scheda tecnica imponente, capace di restituire delle caratteristiche a dir poco straordinarie. Oltre, naturalmente, all’aspetto futuristico ed estremamente raffinato, merito soprattutto del cosiddetto infinity display.

A bloccare molti potenziali acquirenti, tuttavia, vi è il prezzo. Effettivamente, benché il Samsung Galaxy S8, così come la sua variante Plus, sia un terminale a dir poco straordinario, il suo costo di listino lo è forse anche di più. Per il modello basilare, infatti, sono necessari ben 829 euro, mentre per il Samsung Galaxy S8 Plus servono addirittura 929 euro. Una cifra ben oltre le tasche di parecchi individui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *