Samsung Galaxy S8 Plus costi: il dispositivo arriva in Giappone

Samsung Galaxy S8 plus costi

Samsung Galaxy S8 plus costi: quando arriva in Giappone? E quanto si potrebbe spendere per questo dipositivo?

Il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, come abbiamo avuto modo di constatare, hanno realizzato l’esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile da pochissime settimane. Neanche due mesi fa, infatti, questi due terminali sono comparsi presso le vetrine dei nostri negozi, e ad oggi hanno realizzato un successo a dir poco clamoroso. Le vendite stesse ci hanno rivelato le dimensioni di questo exploit, quantificato in oltre un milione di unità spiazzate sul mercato. E, tuttavia, alcuni avevano accolto con poca gioia la notizia che il device avrebbe avuto una RAM di “soli” 4 GB.

Alcuni esperti ed appassionati, infatti, credevano che, almeno il Samsung Galaxy S8 Plus, avrebbe vantato una RAM da 6 GB, compatibilmente con gli smartphone di top gamma delle rivali dirette di Samsung. Fortunatamente, però, il colosso asiatico ha deciso di creare un apparecchio in edizione decisamente più limitata, e che per ora è stato riservato solo ad alcuni paesi più fortunati.

Il Samsung Galaxy S8 in questione, naturalmente, è un modello Plus, e vanta delle caratteristiche potenziate rispetto al dispositivo basilare. La RAM, come anticipato poc’anzi, sale a ben 6 GB. Notevole l’upgrade anche relativamente allo storage interno, che raggiunge una capacità di addirittura 128 GB.

Questo device speciale è appena giunto anche sul territorio nipponico, ad un prezzo però superiore alle 1000 euro. E chissà che, magari, presto non giunga anche in Europa.

Leggi Anche  Black Friday truffe, ecco come evitare di cadere in trappola

Aggiungi Commento