Ryanair Italia, nuovi investimenti sulle rotte italiane

Ryanair Italia

Ryanair Italia in espansione, ecco le novità per il 2017

Il momento potrebbe sembrare critico per quel che riguarda l’economia delle grosse compagnie aeree che, specialmente in questi ultimi periodi, hanno dovuto affrontare cambiamenti importanti: una fra tante è Alitalia, oggi spesso oggetto di critiche e polemiche per via di una situazione di cambiamento che la vede protagonista.

Molti i cambiamenti in negativo per i clienti, a partire dai sovrapprezzi delle tariffe per volare in Italia ed all’estero: una situazione che porta quindi a decidere di spostarsi con altri mezzi oppure con le compagnie low cost. una di queste è Ryanair, compagnia di cui il patron è Michael O’Leary, che proprio in questi giorni ha fatto sapere che in Italia ci saranno dei cambiamenti in positivo su voli e tariffe.

Infatti, il piano della compagnia di volo irlandese è quello di investire in nuove rotte italiane, riuscendo così a creare una nuova opportunità di risparmio per tutti gli italiani che non possono spendere un ‘occhio della testa’ per un biglietto aereo e che in Ryanair vedrebbero una buona possibilità di risparmiare. La politica di sviluppo della nota compagnia irlandese è quella di intraprendere progetti di espansione delle tratte italiane: previsto per il 2017 un nuovo apporto di 10 aerei, per un investimento di 1 miliardo di dollari. 44 saranno le nuove rotte che consentiranno ai passeggeri di risparmiare ma – ed è questa una ulteriore vena positiva – porteranno anche nuovi posti di lavoro.

Leggi Anche  Come risparmiare sul vestiario: i consigli utili per un corretto risparmio

Aggiungi Commento