Promo Minuti xTe: ecco la proposta interessante di Tim

Promo Minuti xTe: l’interessante proposta telefonica dell’operatore Tim, che si rivolge ai già clienti ed offre minuti illimitati a 3 euro

Questa volta Tim sembra aver superato sé stesso. Pare infatti che il noto operatore di telefonia mobile abbia dedicato ai suoi clienti un’interessante proposta risparmio, che dovrebbe consentire di ottenere minuti senza limiti per tutti ad un costo di sole 3 euro al mese.

Non si sa, al momento, se questa proposta sarà riservata anche a chi passa da altro operatore ed in questo caso non è nemmeno dato sapere se nello specifico questa promozione possa esser riservata ai clienti Vodafone. Tutto ciò che è dato sapere in merito a questa interessante promozione è che si tratta soprattutto di un piano telefonico che si può ottenere proprio a partire da martedì 20 giugno e che, stando alle ultime notizie, conferisce all’utente minuti illimitati con solo 3 euro di spesa ogni quattro settimane.

Secondo altre fonti, invece, la promozione Tim potrebbe riguardare anche chi passa da altro operatore: una notizia, questa, che vale sicuramente la pena di sapere visto l’uso che al giorno d’oggi facciamo dello smartphone, che è diventato un vero e proprio sostituto del tradizionale telefono e che ci permette di telefonare da ovunque vogliamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *