Preordine Token: previsto fino ad oggi 14 luglio

Preordine Token

Preordine Token: fino ad oggi è possibile per ottenerlo entro dicembre 2017

È in possibilità di preordine fino alla data di oggi, venerdì 14 luglio 2017: stiamo parlando del dispositivo elettronico che prende il nome di Token e che viene prodotto dall’azienda statunitense Tokenize, la cui funzione è quella di rendere possibile lo smaltimento di molte attività di pagamento e di eliminare anche le possibilità di furto da parte di malintenzionati che potrebbero sfruttare questo strumento a loro piacimento.

Il Token è un anello che, come abbiamo visto, può essere indossato solo dal suo proprietario affinché sia utile ai pagamenti e non può pertanto essere utilizzato da nessun altro che non sia il legittimo possessore: può essere utile, ad esempio, per il pagamento al supermercato, oppure per hotel e molto altro ancora e sostituisce in ogni sua funzione la carta di credito. La funzionalità più importante consiste nel riuscire a rendere sicuri i dati sensibili dell’utente riuscendo a registrare tutti i dati al suo interno: in questo modo, renderà anche più veloci le attività quotidiane.

Ma quanto costa questo strumento? Il costo è di 249$ come base, e verrà spedito entro la fine dell’anno 2017. Invece, il suo rilascio ufficiale è previsto per la primavera del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *