Posti di lavoro a Roma grazie ad Amazon

Posti di lavoro a Roma

Amazon apre centro in Italia: 1200 posti di lavoro a Roma

Saranno circa 1200 i nuovi posti di lavoro a Roma grazie ad Amazon: la nota azienda di vendita prodotti online – una delle più apprezzate in tutta Italia ma soprattutto all’estero – ha fatto erigere un centro di distribuzione a 30 km da Roma, in provincia di Rieti.

Questo nuovo centro, che sarà inaugurato ad autunno 2016, dovrebbe garantire lavoro per 1200 persone entro 3 anni dal suo avvio: una notizia positiva che, in un periodo di crisi finanziaria ed economica come quello che l’Italia sta attraversando da ormai molti anni, fa piacere e fa ben sperare.

Il colosso americano di e-commerce fondato da Jeff Bezos ha creato un centro di ben 60mila metri quadrati a Rieti, che si associa a quelli già presenti in Italia, ovvero a Piacenza ed a Milano, ed agli altri 29 centri di distribuzione che si trovano in altre nazioni d’Europa.

Il motivo di questa scelta è da ricercarsi soprattutto nell’incremento di acquirenti in Italia, che fa ovviamente aumentare anche la necessità di avere dei punti di riferimento per l’arrivo della merce e per la sua partenza nelle varie città italiane.

Per approfittare di questa interessante opportunità lavorativa, non rimane che collegarsi al sito di Amazon ed aggiornare (o presentare) il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con noi.

Aggiungi Commento