Offerta Samsung Galaxy S8: ecco quanto potrebbe costare

Offerta Samsung Galaxy S8

Offerta Samsung Galaxy S8: quale potrebbe essere il costo di questo dispositivo

Benché il Samsung Galaxy S8, fin dalla sua primissima uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile, sia riuscito a fare incetta di critiche e di recensioni estremamente positive, alcune grane certamente non sono mancate. Al di là di qualche piccolo difetto, che dovrebbe comunque trovare una semplice e veloce risoluzione grazie ad un aggiornamento, l’aspetto che forse ha allontanato maggiormente gli utenti dall’acquisto dello smartphone è stato quello economico.

Il prezzo di listino del Samsung Galaxy S8 non è certamente modico: sono necessari ben 829 euro, per uscire dal negozio di rito con il device in tasca. Per accaparrarsi la variante Plus, addirittura, abbisognano 929 euro: parliamo di cifre che sicuramente non sono alla portata di tutti.

E allora, ecco che a venirci direttamente incontro è il mondo del web, che come sempre offre una utile scappatoia a chi vuole acquistare prodotti di qualità risparmiando anche qualcosina. In questo senso, manco a dirlo, è Amazon a fornire delle offerte particolarmente allettanti. La nota piattaforma, infatti, propone il Samsung Galaxy S8 a 579 euro.

Parliamo, in pratica, di un risparmio netto di ben 250 euro rispetto al prezzo di listino. Inoltre, Amazon garantisce la spedizione gratuita con il servizio di Prime, grazie al quale è possibile ricevere l’apparecchio entro un paio di giorni rispetto alla data di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *