Offerta All-In Start Per Te: ecco come funziona e come aderire

Offerta All-In Start Per te

Offerta All-In Start Per Te: proposta a 400 minuti, 400 sms e 7GB di traffico a  5 euro ogni 28 giorni

Quella di cui stiamo per parlarvi oggi è una delle notizie più interessanti per gli appassionati di telefonia e per tutti coloro che vorrebbero comunque usufruire dell’opportunità di navigare e di utilizzare il telefono, senza tuttavia spendere troppi soldi. Stiamo parlando di un’offerta molto richiesta, che fa parte del reparto commerciale di 3 Italia, ovvero la promozione All-In Start Per Te: questa proposta è, in questi giorni, una delle offerte più interessanti che gli ex clienti Tim stanno ricevendo dal noto operatore di telefonia mobile.

La novità rispetto al solito risiede in un bundle maggiorato: in sostanza, i clienti che aderiscono a questa offerta e che quindi scelgono di passare da Tim a 3 Italia, potranno usufruire di un bundle maggiorato, ovvero della possibilità di navigare per 7GB e non solo per 4GB ogni quattro settimane.

L’offerta viene predisposta, per alcuni ex clienti, e comprende 400 minuti di telefonate verso tutti – sia fissi che mobili – 400 sms verso tutti i numeri italiani, e 7GB di traffico Internet incluso (fino al 30 settembre 2017), al pagamento di 5 euro stabiliti per 28 giorni.

Sarà comunque possibile aderire a questa iniziativa, solo qualora si sia stati già clienti, entro il prossimo 3 aprile 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *