Novità polizze UnipolSai, ecco cosa accadrà

Novità polizze UnipolSai

Novità polizze UnipolSai per automobilisti

Novità polizze UnipolSai molto interessanti per gli automobilisti: diverse proposte sono state infatti lanciate dal gruppo assicurativo che da anni opera con successo ed apprezzamenti da parte dei clienti nel settore delle polizze auto. Tra queste novità, ricordiamo ad esempio l’iniziativa “Km&Servizi”, una nuova polizza auto che permette di personalizzare il contratto assicurativo in base alle esigenze ed alle necessità dell’automobilista ed alle abitudini di guida.

Novità polizze UnipolSaiLe possibilità di personalizzazione polizze automobili per i clienti sono le più disparate. Pensiamo, ad esempio, a servizi che consentono di indicare un limite (geografico e di velocità) oltre il quale la compagnia assicurativa avvisa il cliente tramite sms: l’offerta si chiama Target Area e Speed Limit, e si aggiunge ad altri interessanti servizi come il Bodyguard telematico, che permette di rimanere sempre in contatto tramite smartphone con un operatore il quale, in caso di problemi, potrà intervenire. Questo servizio è particolarmente adatto alle donne (ma non solo) che viaggiano molto di notte ed in luoghi poco sicuri, dando loro maggiori sicurezze e sensazione di protezione.

Tra gli altri servizi si possono inoltre ricordare il Car Finder, un ottimo metodo per ritrovare l’automobile quando non ci si ricorda dove è stata parcheggiata, ed ovviamente anche una serie di protezioni e tutele contro i guasti e gli incidenti.

Leggi Anche  Aumento bollette 2018 perché: quali sono i motivi di ciò

Aggiungi Commento