MSC: inaugurata la grandissima MSC Seaview

MSC

MSC: bellissima la nuova nave che è stata inaugurata nel porto di Genova lo scorso 9 giugno. Sono gli interni di lusso e la grandezza che la fa essere la più grande nave da crociera d’Italia, a caratterizzare il nuovissimo gioiello del mare della MSC

La grande nave da crociera si chiama MSC Seaview ed è stata inaugurata nella giornata del 9 giugno nel porto di Genova, da dove il giorno dopo è salpata per il suo viaggio inaugurale nel Mediterraneo.

Questa è la nave dei record che mostra di come la MSC sia una società in salute: infatti essa oltre ad essere la nave più grande costruita in Italia è la nave numero 15 della flotta MSC che sembra non aver badato a spese componendo gli arredi con lusso sfrenato.

All’interno della nave sarà aperto un ristorante di proprietà di uno chef stellato spagnolo: Ramon Freixa infatti aprirà il suo primo ristorante all’interno di una nave.

L’inaugurazione della MSC Seaview ha visto in scena una madrina d’eccezione, è stata infatti la grande Sofia Loren ad addolcire e ad affascinare il palco naturale della nave: sul palco sono saliti altri artisti eccezionali come Zucchero Fornaciari, Lorella Cuccarini, Michelle Hunziker e Matteo Bocelli (figlio di Andrea).

Leggi Anche  Opzioni binarie: contenere le perdite

Aggiungi Commento