Low cost Tim: parte il Kena mobile nei prossimi giorni

Low cost Tim

Low cost Tim: operatore mobile lancia il nuovo servizio a basso costo, si chiama Kena mobile e promette di risparmiare su telefonate e navigazione

Si tratta di una fase di sperimentazione, una sorta di trampolino di lancio, per Kena Mobile, il nuovo low cost di Tim che verrà lanciato nei prossimi giorni dall’amministratore delegato del noto operatore di telefonia mobile, Flavio Cattaneo. Un modo per avvicinarsi anche agli utenti che non vogliono spendere molto – o che, al contrario, non possono permettersi di spendere molto – e che consente, quindi, di ottenere ottimi vantaggi, come ad esempio la navigazione e le telefonate, a costi molto contenuti.

Ma quali sono i costi previsti per questi servizi? Si parla principalmente di un costo che va da un minimo di 3,99 ogni 30 giorni per le sole telefonate, alle 9,99 per avere anche Internet: in sostanza, il cambiamento è abbastanza rilevante, dal momento che Tim propone un pagamento non ogni 28 giorni, ma ogni 30, consentendo così il recupero di ben due giorni. Inoltre, il costo di queste opportunità è tra i più bassi del mercato: possiamo infatti avere, con quasi 4 euro al mese, mille minuti di chiamate, oppure 4GB di Internet in velocità 3G. Al costo, invece, di 9,99 potremo avere 600 minuti di telefonate domestiche e ben 6GB di traffico. Ovviamente, se la piattaforma low cost andrà a dare i suoi frutti, potremo ottenere un ancor più interessante numero di offerte e di proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *