iPhone 7 in sconto da Mediaworld: a prezzo di 599 euro

iPhone 7 in sconto da Mediaworld

iPhone 7 in sconto da Mediaworld: sarà proposto ad un prezzo scontato di 599 euro

Le novità in merito alla produzione di nuovi, interessanti dispositivi telefonici e non solo che fanno capo a casa Apple sono sicuramente tante: ed è tanta, nonché elevata, l’attesa per il nuovo terminale, un nuovissimo iPhone che dovrebbe uscire a breve e che già attira l’attenzione di molti utenti ed appassionati nonché affezionati utilizzatori dei dispositivi telefonici.

Ma in attesa di sapere quali saranno le prospettive per questo noto ed interessante terminale, nel frattempo ci si deve accontentare di quel che offre il convento, che pure non è niente male, visto che parliamo pur sempre di device estremamente importanti, come iPhone 6 e 7.

E, come ulteriore stimolo per acquistare uno di questi due terminali, ci pensa Mediaworld, nota catena versata nel settore della tecnologia, a proporre alcune offerte veramente molto allettanti. Oggi parliamo in particolare della interessantissima offerta che riguarda l’ultimo grido della gamma, vale a dire iPhone 7: coloro che vorranno acquistare, in promozione, il dispositivo, dovranno sborsare 599 euro (sempre per il modello con storage da 32 GB): anche qui niente affatto male, considerando che si rimane dietro il tetto delle 600 euro.

Va tuttavia ribadito che l’offerta è molto limitata, e fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *