iPhone 6 in promozione da Mediaworld: ecco gli sconti

iPhone 6 in promozione da Mediaworld

iPhone 6 in promozione da Mediaworld: costi davvero interessanti per i dispositivi telefonici di casa Apple, ma comunque a edizione limitata

La stagione estiva è ormai giunta praticamente alle porte, e in questo frangente, inevitabilmente, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple, si comincia a guardare al futuro. In particolare, molti esperti, addetti ai lavori e appassionati si aspettano tantissimo da iPhone 8, prossimo terminale di top gamma del colosso di Cupertino: un dispositivo che dovrebbe, chiaramente, essere di gran lunga maggiore – sia in fatto di caratteristiche estetiche, sia dal punto di vista dell’usabilità e della flessibilità nonché dell’utilizzo del terminale – rispetto ai suoi predecessori.

Ed è proprio per questo molto elevata l’attesa per il dispositivo che potrebbe, chiaramente, essere uno dei più desiderati dell’ultimo periodo. E nonostante l’attesa, è comunque ancora molto elevato l’interesse nei confronti di altri dispositivi interessanti che continuano a suscitare l’attenzione dell’utente, tra cui, appunto, i “vecchi” ma ancora nuovi iPhone 6 e 7, di cui si cercano sconti e promozioni.

E proprio in merito a ciò possiamo dire che iPhone 6, da Mediaworld, nella versione con storage interno a 32 GB, viene infatti proposto ad una cifra estremamente conveniente, pari a 399 euro: si rimane, quindi, sotto la soglia delle 400 euro, davvero niente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *