Genialloyd sul podio delle assicurazioni online secondo BEM Research

Assicurazioni online

Assicurazioni online: prima nella top five Genialloyd

Una recente indagine sulle assicurazioni online posiziona sul podio delle migliori compagnie assicurative in fatto di usabilità e leggibilità del sito web il brand Genialloyd: si tratta di una azienda molto importante che, al giorno d’oggi, viene presa in considerazione da moltissimi automobilisti che ogni anno scelgono questa compagnia per stipulare un contratto assicurativo.

Secondo quanto emerge dalla classifica mensile di BEM Research – che ha analizzato ben 12 agenzie di assicurazioni – nel mese di luglio 2016 Genialloyd ha sorpassato le tre compagnie che la precedevano solo trenta giorni fa, quando si trovava al quarto posto, diventando così la prima della lista. In seconda posizione si trova la compagnia Generali Assicurazioni, seguita da Direct Line e da Zurich, mentre all’ultimo posto della top five troviamo Genertel, che chiude con 41,4 punti.

Questo è il riassunto dell’andamento online di alcuni dei brand analizzati da BEM Research che ha indicato come punto fermo della compagnia Genialloyd una buona usabilità del sito web in lingua italiana, leggibile e comprensibile dagli utenti.

Ed infine un dato interessante: nonostante sia calato il numero delle ricerche effettuate  sui motori di ricerca, è ancora elevata la competizione tra i brand del settore assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *