Fox Sport mancato rinnovo con Sky: ecco cosa è accaduto

Fox Sport mancato rinnovo con Sky

Fox Sport mancato rinnovo con Sky: già a partire dalle prossime settimane non sarà più possibile vedere il canale Fox Sport. Ecco il motivo per cui il contratto con Sky non è stato rinnovato

Il canale Fox Sport sarà chiuso a breve in quanto il contratto che la legava a Sky non è stato rinnovato e di comune accordo è stato deciso di chiudere il canale in quanto non è stato possibile acquisire diritti appetibili al pubblico: pertanto, il campionato di calcio tedesco assieme a quello spagnolo è stato l’ultimo cavallo di battaglia di Fox Sport, ma i diritti dello stesso sono scaduti quest’anno.

Con la conclusione, quindi, del progetto che era partito nell’anno 2013, Fox sport ha chiuso i battenti del suo canale ma ha deciso comunque di non dire addio al suo pubblico: ha assicurato infatti di tenere aperto il suo sito web FoxSport.it dove con grande professionalità continuerà ad arricchire il proprio portale con aggiornamenti sui campionati europei più importanti.

Gli appassionati del campionato di calcio tedesco e spagnolo invece dovranno attendere nuovi sviluppi che daranno informazioni su chi acquisterà i nuovi diritti che consentiranno la trasmissione dei match in Italia. Una situazione, insomma, che delinea un cambiamento importante.

Leggi Anche  Rincaro bollette, aumenta il gas. Ma cala il costo della luce

Aggiungi Commento