Conto per i quattro zampe: a Piacenza diventa realtà

Conto per i quattro zampe

Conto per i quattro zampe: si tratta di una esigenza possibile e realizzabile, grazie all’idea di un bancario/avvocato di Piacenza

Nota positiva per chi ha un amico a 4 zampe che tratta come se fosse un vero e proprio membro della famiglia: infatti, una banca di Piacenza ha reso nota la possibilità di poter intestare o meglio cointestare un conto corrente ad un amico a quattro zampe. E così, l’idea di un bancario di piacenza appassionato di cocker è divenuta realtà grazie alle sue conoscenze legali in quanto egli è anche un avvocato.

Corrado Sforza Fogliani ha trovato un modo alternativo ed innovativo per permettere ai tanti clienti della banca, appassionati di cani e gatti, di prendersi cura di loro versando sul conto dell’animale le somme atte a poterlo fare.

Il conto corrente si chiama “ Amici Fedeli” ed ha un costo di 6 euro al mese, esso è una finzione giuridica e sarà possibile intestarlo ad ogni animale: ovviamente al nome dell’animale dovrà essere necessariamente affiancato quello del proprietario.

Ci si aspetta adesso che l’iniziativa della banca piacentina, che in questo conto include diversi servizi compreso quello dell’home banking, venga diffusa anche attraverso altri istituti di credito nazionali e non

Leggi Anche  Canone TV 31 ottobre, entro oggi pagamento modulo F24

Aggiungi Commento