Agenzia Entrate su Messenger: così si supporta il cittadino

Agenzia Entrate su Messenger

Agenzia Entrate su Messenger: il servizio in supporto del cittadino, per ricevere le risposte alle domande più comuni sulla dichiarazione precompilata

Ci sarà la possibilità di ricevere adeguata assistenza da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito alla dichiarazione precompilata: infatti, il fisco ha deciso di avvicinarsi alle necessità del semplice cittadino e del contribuente, e per farlo si è rivolto a Facebook, grazie al quale mostrerà il suo supporto concreto a chi avrà bisogno di sostegno nella compilazione.

Già è presente un’applicazione che dovrebbe consentire la giusta conoscenza delle regole della precompilata, attraverso una sorta di aiuto generale che riguarderà per lo più problemi generici. Oltre a questa applicazione, dalla giornata di ieri, mercoledì 31 maggio 2017, è possibile anche ricevere in maniera sostanzialmente gratuita il supporto per la corretta risoluzione dei problemi specifici del cittadino. Per rendere possibile questa soluzione è stato attivato il servizio di messaggistica attraverso l’uso di Facebook Messenger: qui, l’Agenzia risponderà ai suoi utenti in giorni ed orari prestabiliti, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 attraverso semplici messaggi.

Il servizio di assistenza da parte del fisco alla dichiarazione precompilata è tra l’altro gratuito e senza alcun impegno di spesa da parte del contribuente.

Leggi Anche  Rimborsi Canone Rai, decisione Agenzia Entrate

Aggiungi Commento