Vendite auto in aumento: settore in forte crescita in Italia

Vendite auto in aumento

Vendite auto in aumento: il settore delle automobili in Italia ottiene una interessante crescita per l’estate. Si parla di un potenziale del 13%

Sarà un’estate davvero molto calda, quella che ci si aspetta nei prossimi giorni. Non stiamo parlando, banalmente, del meteo, ma stiamo facendo riferimento ad una situazione che riguarda ovviamente il settore economico e finanziario e, andando più nello specifico, il settore delle vendite auto.

Vendite auto in aumento, quindi, per quel che riguarda proprio le scorse ma anche le prossime settimane: va molto bene, pertanto, il settore delle automobili italiane, con una vendita molto interessante che si attesta tra le più produttive e proficue degli ultimi tempi. Una vendita in netto aumento che regala sicuramente numeri da capogiro, per il settore economico e finanziario del Belpaese: per parlare del mese di giugno, quindi, pensiamo all’incremento rivoluzionario, del +12,9% che si ottiene grazie ai noleggi Fiat Chrysler. Ma l’Italia va bene anche all’estero, ed in particolare in America, dove il settore produttivo delle automobili italiane, infatti, ha ottenere un buon +6%, in Borsa. Ottime, quindi, sono le prospettive di vendita anche per i prossimi mesi e chiaramente le azioni del Lingotto hanno ottenuto un incremento positivo molto interessante, che ha battuto ogni pessimismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *